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  Campo Da Baseball, Mazza E Palla

Categoria: Sport
Ranking: 3.2 
Modello 3D di un campo da baseball, mazza e palla modellati in Blender v2.69.
Il campo da baseball è mappato con le UV map (utilizzando la texture field.jpg). Il risultato è ottimo per la vista aerea del campo. Nonostante la texture sia grande, non è grande a sufficienza per le scene vicine al suolo.
Nello ZIP distribuisco la texture per un mapping procedurale come mostrato nelle immagini 14 e 15:
le texture grass.jpg e grass2.jpg per l'erba e la texture clay.jpg per la terra battuta.
Per utilizzare il mapping procedurale, si deve mappare manulamente la texture sui materiali.
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Campo Da Baseball, Mazza E Palla
by MatVic
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Formati disponibili:
 
.blend (Blender)
 
.obj (Wavfront) + .MTL
 
.x (DirectX)
 
.dae (COLLADA format type)
Specifiche
Pubblicato
25 Marzo 2014
Geometria
Poligonale
Poligoni
64254
Vertici
66540
Texture
Si
Materiali
Si
Rigged
No
Animato
No
UV Map
No
Unwrapped UV
Unknown
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Data pubblicazione: 5 Gennaio 2014 – Data registrazione: 5 Gennaio 2014