Attendere . . .

3D Model
Rendering
Richiesta Modello
FAQ
Aiuto
App
Go to English
Griglia
  Informativa sulla privacy di 3DC OBJViewer

Pubblicato: 08 Dicembre 2016

 

Premessa: con il nome App, applicazione o software si intende 3DC OBJViewer.
Questa policy potrà subire aggiornamenti in base alle funzionalità aggiunte all'applicazione. Se non sei d'accordo con questa policy, dovrai disinstallare l'applicazione dai tuoi dispositivi.

A cosa serve: la App 3DC OBJViewer è un visualizzatore di oggetti 3D, detti anche modelli 3D (in inglese 3D models).
L'applicazione permette di visualizzare modelli 3D in formato Wavfront (file di estensione .OBJ).
Al file .OBJ è di solito associato anche un file dei materiali di estensione .MTL. Il file .MTL contiene la descrizione dei materiali e i riferimenti ai file delle texture.
L'applicazione non permette la modifica degli oggetti 3D.

La libreria degli oggetti: i modelli 3D, prima di essere visualizzati in finestra, vengono salvati in una libreria. La libreria non è altro che una cartella, creata localmente sul dispositivo dell'utente, posizionata come sottocartella della directory principale dell'applicazione.
All'interno della cartella della libreria vengono copiati i file degli oggetti 3D che l'utente carica tramite l'applicazione.
I file originali vengono lasciati inalterati.
Quando l'utente elimina un modello dalla libreria, vengono eliminate solo e unicamente le copie dei file di quel modello presenti nella libreria.
IMPORTANTE: 3DC OBJViewer non trasferirà mai i modelli caricati nell'applicazione in nessun altro luogo se non quello della libreria (locale).

Informazioni sul modello: questa App permette di visualizzare alcune semplici informazioni sull'oggetto 3D caricato in scena. Questi dati riguardano: il numero di vertici di cui è composta la mesh, il numero di poligoni, il numero di materiali, il numero di oggetti di cui è composto il modello, le componenti del colore dei materiali e le texture utilizzate dall'oggetto.
Queste informazioni potrebbero essere diverse da quelle ricavate da altri visualizzatori di oggetti 3D.
I dati visualizzati potrebbero essere errati. Non si dà alcuna garanzia sulla correttezza di questi dati.

Banner pubblicitari: l'applicazione, che può essere scaricata e installata gratuitamente, contiene banner pubblicitari.
Questi banner pubblicitari sono gestiti da Microsoft tramite le librerie Microsoft Advertising.
Per maggiori informazioni visitare il sito http://advertising.microsoft.com.

Utilizzo: quando utilizzi l'applicazione, mi riservo di raccogliere dati riguardanti il dispositivo utilizzato. Questi dati sono raccolti in forna anonima e includono il sistema operativo, il numero di sessioni aperte, il Paese in cui ti trovi, la versione dell'applicazione e le segnalazioni di arresti anomali (crash). Queste informazioni sono importanti per monitorare e migliorare il funzionamento dell'applicazione e intervenire prontamente per la risoluzione di eventuali bug.

Backup: la creazione di copie di backup dei modelli caricate nella libreria di 3DC OBJViewer è a carico dell'utente.

Sicurezza: i modelli 3D caricati nella libreria dell'applicazione non vengono diffusi in alcun modo.

Responsabilità: non sono responsabile degli eventuali danni causati a cose o persone in seguito all'utilizzo dell'applicazione, tantomeno dell'eventuale perdita dei file dei modelli 3D.

Manuale e supporto: al seguente indirizzo https://3dcrypter.it/3DCOBJViewer/ è disponibile una guida all'utilizzo del software. Nella stessa pagina web è possibile fare la segnalazione di bug e richiedere supporto.

Contatti: per domande o dubbi puoi contattarmi al seguente indirizzo webmaster@3dcryper.it .

Griglia
 
3DCrypter © 2013-2019 | Tutti i diritti riservati
Data pubblicazione: 5 Gennaio 2014 – Data registrazione: 5 Gennaio 2014